Uomini e Donne, Cerioli e Arianna: è in arrivo un bambino? Ecco la verità

0

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Cerioli, e la sua compagna Arianna Cirrincione hanno recentemente annunciato di aspettare il loro primo figlio. Nonostante sia ancora troppo presto per svelare il sesso del bambino, la coppia ha promesso di organizzare un evento privato di “gender reveal” a settembre.

Cerioli, che ha espresso l’entusiasmo di diventare padre, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Molti erano curiosi sul nome scelto per il bambino e sulla scoperta della gravidanza.

La scelta del nome e la scoperta della gravidanza

Cerioli ha rivelato che lui e Cirrincione non sono ancora giunti a un accordo sul nome del bambino. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” ha espresso il desiderio di un nome che inizia con la lettera “A”, come i loro nomi. Tuttavia, Cirrincione non sembra convinta di questa scelta.

Cerioli ha anche condiviso l’emozionante modo in cui hanno scoperto la gravidanza. “Arianna non prendeva ancora coraggio a fare il test. Poi fortunatamente l’ha detto a mia sorella che in due minuti scarsi è arrivata con il test a casa”, ha spiegato. Cerioli ha rivelato che il bambino è stato molto desiderato e che sono stati fortunati perché è arrivato praticamente subito. La data prevista per il parto è all’inizio di febbraio 2024.

Che genitori saranno Andrea e Arianna?

Cerioli ha condiviso i suoi sentimenti sulla paternità, ammettendo di essere molto più ansioso della compagna. Quando gli è stato chiesto se erano pronti a diventare genitori, ha risposto: “Pronti non lo so, le paure sono tante, tantissime, come si fa a essere pronti. È la nostra prima volta… c’è un mondo da imparare e penso non basti una vita intera… però siamo felicissimi di diventarlo. La gioia più grande al mondo, ce la metteremo tutta”.

Cerioli ha poi condiviso le sue aspettative per il ruolo di padre e ha elogiato Cirrincione come futura madre. “Arianna sarà una mamma meravigliosa, perché lei è una persona speciale e lo sarà anche come mamma”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *